Download Smash in italiano Serie TV - Streaming episodi in italiano Smash

Download mediafire filesonic serie smash ita free streaming Steven Spielberg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus™
     
    .

    User deleted


    Download Smash in italiano Serie TV - Streaming episodi in italiano Smash
    Download mediafire filesonic serie smash ita free streaming Steven Spielberg

    640px-Smash_2012



    CITAZIONE
    « Stars Aren't Born, They're Made »

    Smash è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 6 febbraio 2012 sul network NBC, mentre l'episodio pilota era già stato distribuito online dal 16 gennaio 2012.

    Trama
    La serie ruota attorno ad una serie di personaggi intenti nella realizzazione di un musical di Broadway sulla vita di Marilyn Monroe, scritto da Julia e Tom. La giovane Karen si trasferisce a New York per seguire il suo sogno, di diventare una star, ma dovrà scontrarsi con un duro mondo fatto di audizioni e competazioni.

    Download episodi in italiano
    Prima Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Seconda Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Terza Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Quarta Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Quinta Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Sesta Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Settima Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Ottava Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Nona Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Decima Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Undicesima Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Dodicesima Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Tredicesima Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Quattordicesima Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Quindicesima Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Streaming episodi in italiano
    Prima Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Seconda Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Terza Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Quarta Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Quinta Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Sesta Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Settima Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Ottava Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Nona Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Decima Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Undicesima Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Dodicesima Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Tredicesima Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Quattordicesima Puntata: Prima Parte - Seconda Parte
    Quindicesima Puntata: Prima Parte - Seconda Parte

    Personaggi e interpreti
    Julia Houston, interpretata da Debra Messing.
    È la compositrice e co-autrice del musical Marilyn: the Musical, progetto incentrato sulla vista di Marilyn Monroe al quale lavora con il collega Tom Leavitt, con cui ha già lavorato in molte produzioni teatrale. In carriera ha ottenuto diverse nomination ai Tony Awards.
    Tom Leavitt, interpretato da Christian Borle.
    È un noto produttore teatrale, co-autore del progetto insieme a Julia, partner professionale grazie alla quale ha ottenuto due nomination ai Tony Awards negli anni passati.
    Karen Cartwright, interpretata da Katharine McPhee.
    Ragazza dell'Iowa che arriva a New York per l'audizione che può cambiarle la vita. In passato ha avuto diverse parti in produzioni generalmente locali, non ha mai lavorato a Broadway.
    Derek Wills, interpretato da Jack Davenport.
    Brillante e donnaiolo regista del musical.
    Ivy Lynn, interpretata da Megan Hilty.
    Attrice veterana, favorita per il ruolo della Monroe fino all'arrivo di Karen, con cui entra in competizione per la parte.
    Eileen Rand, interpretata da Anjelica Huston.
    Tenace e cinica produttrice del musical, Eileen ha oltre 25 anni di carriera alle spalle e per due volte è stata citata nell'elenco delle 100 persone più influenti di New York, classifica stilata periodicamente dal New York Magazine.
    Ellis Tancharoen, interpretato da Jamie Cepero.
    È l'assistente personale di Tom.
    Dev Sundaram, interpretato da Raza Jaffrey.
    È il fidanzato di Karen, che lavora nell'ufficio del sindaco di New York in qualità di vice addetto stampa.
    Frank Houston, interpretato da Brian D'Arcy James.
    È il marito di Julia, insieme alla quale vive a Brooklyn con il loro unico figlio Leo.

    Produzione
    Concezione
    La serie è stata sviluppata a partire dal 2009, quando Steven Spielberg presentò il progetto per un potenziale musical drama, sul quale stava già lavorando da anni, all'allora presidente di Showtime Robert Greenblatt, con cui avviò le prime fasi di produzione[3]. Quando Greenblatt divenne presidente della programmazione della NBC, nel gennaio 2011, portò con se alla rete del pavone anche il progetto di Spielberg, dando subito il via libera alla produzione di un episodio pilota[4]; nel frattempo a Spielberg si erano affiancati in veste di produttori esecutivi Craig Zadan, Neil Meron, Darryl Frank e Justin Falvey; Theresa Rebeck in veste di sceneggiatrice; Marc Shaiman e Scott Wittman come autori delle musiche; Michael Mayer come regista del pilot[4]. In seguito al team di produzione si aggregò anche il produttore esecutivo David Marshall[5].
    Secondo Theresa Rebeck, autrice, produttrice e show runner della serie, Smash richiama lo stile di West Wing - Tutti gli uomini del Presidente, con la differenza che nella fiction di Aaron Sorkin protagonista era la Casa Bianca, mentre in questo caso è un set teatrale[6]. Theresa Rebeck spiegò che l'intera prima stagione sarebbe stata focalizzata sulla progettazione di un musical incentrato sulla vita di Marilyn Monroe, mostrando tutte le fasi della preparazione in vista della sua première, mentre un'eventuale seconda stagione avrebbe mostrato l'approdo dello spettacolo a Broadway e la relativa accoglienza della grande mela[7][8] Lo sviluppo dello spettacolo è mostrato in modo realistico, anche se nei primi due episodi, per scelta strategica, le prime fasi che vanno dal concepimento dell'idea del musical ad una sua prima scritturazione in vista delle audizioni furono velocizzate[7]. Secondo il produttore Marc Shaiman e la co-protagonista Megan Hilty la realizzazione di uno show realistico fu resa possibile soprattutto grazie alla presenza nel cast di molti membri provenienti dal mondo del teatro[8].
    Per quanto riguarda i confronti fatti dai media con la serie della Fox Glee, ideata da Ryan Murphy, il produttore Craig Zadan disse che le due serie hanno molto poco in comune, ma è grato a Murphy per aver fatto da apristrada nella programmazione di fiction del genere in televisione[8][9]. Secondo Zedan, la sfida dei produttori consiste nel mantenere la serie un prodotto originale e realistico, ma senza farlo diventare di nicchia[6]. Steven Spielberg descrisse Smash come una serie che da l'illusione di sbirciare dietro le quinte dell'emozionante mondo di Broadway[8].
    Cast
    Il casting cominciò nella prima settimana di febbraio 2011; Debra Messing fu la prima attrice ad essere ingaggiata, per il ruolo della compositrice Julia Houston[10]. La Messing dichiarò di essersi divertita sul set come in nessun'altra occasione; l'attrice spiegò inoltre che tutti i personaggi vanno incontro a difficoltà e sfide in modo interessante e autentico[8][11]. Il 9 febbraio venne ingaggiata Megan Hilty, per il ruolo dell'aspirante protagonista del musical Ivy Lynn[12]. Secondo Megan Hilty, la vita di Marilyn Monroe era stata caratterizzata da tragedia, angoscia, amore e dramma; tutte cose che il pubblico ama vedere[8]. Per l'attrice statunitense, inoltre, la serie è molto realistica ed appassionante in quanto, dal suo punto di vista, ciò che accade dietro le quinte è più affascinante di quanto avviene sul palcoscenico[2].
    Nei giorni seguenti si unirono al cast anche Katharine McPhee per il ruolo di Karen Cartwright, anch'essa aspirante alla parte di Marilyn Monroe nel musical[13], Christian Borle per il ruolo del compositore Tom Leavitt[14] e Raza Jaffrey per interpretare il fidanzato di Karen Dev Sundaram[15]. In un'intervista Katharine McPhee dichiarò di riconoscersi molto, per quanto riguarda la propria carriera, nel personaggio di Karen[6]. Il cast principale si completò nel mese di marzo, con l'ingaggio di Anjelica Huston per il ruolo della cinica produttrice Eileen Rand[16] e Brian d'Arcy James per il ruolo del marito di Julia, Frank[17]. La Houston spiegò di non aver avuto dubbi nell'accettare la parte, in quanto ritiene Smash una serie molto ben scritta e dotata di un fantastico cast artistico e tecnico[7].
    Nell'autunno 2011, tra le guest star della prima stagione venne annunciata la presenza di Nick Jonas, Bernadette Peters e Uma Thurman[18][19].
    Riprese
    Le riprese dell'episodio pilota, si svolsero a New York, città in cui la serie è girata e ambientata, nella primavera del 2011[20].
    Programmazione
    Dopo le riprese del pilot, l'11 maggio 2011 la NBC approvò la produzione di una prima stagione completa per la stagione televisiva 2011-2012[21]. Composta da 15 episodi[22], la prima stagione sarà trasmessa dal 6 febbraio 2012, il giorno seguente la 46ª edizione del Super Bowl, in abbinamento con il talent show musicale The Voice[23]. L'episodio pilota fu però prima distribuito attraverso varie piattaforme online a partire dal 16 gennaio 2012[2].
    Colonna sonora
    Il 9 giugno 2011 la NBC si accordò con la Columbia Records per la distribuzione internazionale della colonna sonora, composta da Marc Shaiman e Scott Wittman; l'accordo comprende sia le musiche originali che le cover presenti nella serie[24]. Le canzoni dei singoli episodi saranno resi disponibili settimanalmente sulla piattaforma iTunes[7].
    Promozione
    Per promuovere il debutto della serie, la NBC organizzò per il 9 gennaio 2011 delle proiezioni in anteprima dell'episodio pilota in molte città statunitensi: Chicago, Dallas, Denver, Los Angeles, dove fu mostrato anche due giorni dopo all'Outfest, Minneapolis, Philadelphia, Phoenix, Portland e San Francisco[2]. Dal 16 gennaio il pilot fu distribuito attraverso varie piattaforme online e, dal 15 al 30 gennaio, fu mostrato anche a bordo di alcuni voli dell'American Airlines[25]. Nello stesso mese di gennaio la NBC aderì al progetto a scopo benefico Make a Musical di iTheatrics, finanziando la realizzazione di progetti teatrali in molte scuole statunitensi[26].
    Riconoscimenti
    Nell'estate 2011, ai Critics' Choice Television Awards, Smash è stata riconosciuta come una delle nuove serie TV più promettenti della stagione televisiva 2011-2012[27].
    Trasmissione internazionale
    In Canada l'emittente CTV la trasmetterà in contemporanea con la NBC, a partire dal 6 febbraio 2012[28]. In Italia la serie verrà trasmessa a breve distanza dalla programmazione statunitense sul canale pay Mya, della piattaforma Mediaset Premium, a partire dal 19 febbraio 2012[29]. Nel Regno Unito sarà invece trasmessa nei primi mesi del 2012 dalla rete Sky Atlantic, della piattaforma British Sky Broadcasting[30].


    Download Smash in italiano Serie TV - Streaming episodi in italiano Smash Download mediafire filesonic serie smash ita free streaming Steven Spielberg Megaupload, Megavideo, Mediafire e Videobb tutti gli episodi in italiano Download Smash in italiano Serie TV - Streaming episodi in italiano Smash Download mediafire filesonic serie smash ita free streaming Steven Spielberg Megaupload, Megavideo, Mediafire e Videobb tutti gli episodi in italiano Download Smash in italiano Serie TV - Streaming episodi in italiano Smash Download mediafire filesonic serie smash ita free streaming Steven Spielberg Megaupload, Megavideo, Mediafire e Videobb tutti gli episodi in italiano Download Smash in italiano Serie TV - Streaming episodi in italiano Smash Download mediafire filesonic serie smash ita free streaming Steven Spielberg Megaupload, Megavideo, Mediafire e Videobb tutti gli episodi in italiano Download Smash in italiano Serie TV - Streaming episodi in italiano Smash Download mediafire filesonic serie smash ita free streaming Steven Spielberg Megaupload, Megavideo, Mediafire e Videobb tutti gli episodi in italiano Download Smash in italiano Serie TV - Streaming episodi in italiano Smash Download mediafire filesonic serie smash ita free streaming Steven Spielberg Megaupload, Megavideo, Mediafire e Videobb tutti gli episodi in italiano Download Smash in italiano Serie TV - Streaming episodi in italiano Smash Download mediafire filesonic serie smash ita free streaming Steven Spielberg Megaupload, Megavideo, Mediafire e Videobb tutti gli episodi in italiano Download Smash in italiano Serie TV - Streaming episodi in italiano Smash Download mediafire filesonic serie smash ita free streaming Steven Spielberg Megaupload, Megavideo, Mediafire e Videobb tutti gli episodi in italiano
     
    .
  2. dariomarty
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno può dirmi dove devo andare per vedere smash in streaming !!!!! grazie in anticipo
     
    .
  3. Zeus™
     
    .

    User deleted


    Devi andare qua!
     
    .
  4. dariomarty
     
    .

    User deleted


    e una volta aperta questa pagina dove devo andare? :)
     
    .
  5. Zeus™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus™ @ 6/3/2012, 17:49) 
    Devi andare qua!

     
    .
4 replies since 15/2/2012, 18:21   3772 views
  Share  
.