A NOVARA CONTA SOLTANTO VINCERE

Allegri: Tevez? Vigila la società

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus™
     
    .

    User deleted


    A NOVARA CONTA SOLTANTO VINCERE
    Allegri: Tevez? Vigila la società

    C_27_articolo_75559_immagineprincipale


    "Dobbiamo vincere". E' l'ordine di Allegri ai suoi alla vigilia della trasferta sul sintetico di Novara e dopo la sconfitta nel derby: "Loro hanno fatto un'ottima gara in Coppa e avranno grande fiducia. La prestazione, però, viene dopo il risultato", ha detto il tecnico del Milan. Riguardo alla formazione, Antonini più che Mesbah ed El Shaarawy è destinato alla panchina. Inevitabile un accenno a Tevez: "C'è la società che vigila, sono molto sereno".

    "Bisogna partire bene sin dal fischio d'inizio, dobbiamo essere svegli - ha proseguito Allegri - Domenica scorsa avevamo la possibilità di balzare al comando della classifica. Ma avevamo un impegno più difficile rispetto a quello della Juventus che ospitava il Cagliari. La gara di Novara sarà più veloce, i rimbalzi saranno diversi. Bisognerà giocare un match valido dal punto di vista tecnico. ll sintetico a San Siro? Non sono favorevole, perché è un calcio diverso".

    Il Milan deve fare i conti con diverse assenze. "Flamini dovrebbe aggregarsi alla squadra all'inizio di febbraio, Boateng dovrebbe essere a disposizione in tre settimane. L'infortunio di Pato non dovrebbe essere una cosa lunghissima. Ha cominciato la fase fisioterapica, poi riprenderà a correre". E ancora sul Papero: "Non credo sia un problema psicologico, ha giocato il derby e anche in Coppa ha fatto benino".

    Capitolo formazione: "Seedorf è reduce da una settimana di influenza, difficile che parta dall'inizio. El Shaarawy ha giocato 120 minuti in Coppa Italia, potrebbe accusare un po' la stanchezza. Potrebbe tornare utile a gara in corso". E ancora sul mercato: "I giocatori diventeranno del Milan quando firmeranno il contratto con il Milan".
     
    .
0 replies since 21/1/2012, 17:37   8 views
  Share  
.