L'INTER FA SHOPPING IN BRASILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus™
     
    .

    User deleted


    L'INTER FA SHOPPING IN BRASILE
    Branca ha preso Juan e opzionato Lucas

    C_27_articolo_75553_immagineprincipale



    Il viaggio di Marco Branca in Brasile è uno snodo cruciale per il mercato dell'Inter: il dt nerazzurro, infatti, tornerà in Italia con il difensore Juan Jesus (da girare al Novara) e una mini opzione 'morale' per Lucas, talentuoso attaccante del San Paolo, che però non si muoverà da casa prima delle Olimpiadi. Inoltre, l'Inter ha messo gli occhi su alcuni centrocampisti: Romulo del Vasco da Gama, Oscar dell'Internacional e Fernando del Gremio.

    Presto si passerà all'incasso. E' quello che spera Moratti, che da ormai da otto mesi ha individuato in Lucas il giusto rinforzo e continua a corteggiarlo. Anche Lucio ha benedetto l'operazione: "Fra Lucas e Neymar prendo Lucas. E' veloce, ha qualità e si adatterebbe in fretta al calcio italiano". Attaccante esterno, all'occorrenza mezza punta, con una valutazione stratosferica (30 milioni). Eppure l'Inter e il giocatore si piacciono. A vicenda. Branca ha parlato con il San Paolo per manifestare che l'interesse è vivo. La risposta? Si può fare, ma senza fretta. La società, infatti, non vuole cedere il giocatore prima della prossima estate e anche Lucas vuole preparare al meglio le Olimpiadi di Londra. In Brasile e non altrove. L'Inter, però, avrà la precedenza non appena il San Paolo deciderà che è giunto il momento di mettere il suo gioiello sul mercato.

    Dal mercato è uscito Juan Jesus, che prima di sposare ufficialmente il nerazzurro si accaserà per sei mesi al Novara. Ma il reparto che più agita la dirigenza interista è il centrocampo: con Stankovic che si appresta a un paio di mesi di stop e Motta nel mirino del Psg (si può chiudere a 10 milioni anche se Ranieri tentenna), il direttore tecnico ha il dovere di portare a casa un mediano. In Brasile ha preso contatti con Romulo, 21enne mezzala del Vasco da Gama, Oscar (classe '91) e Fernando ('92). Uno dei tre potrebbe arrivare durante la finestra di mercato. In attesa di capire l'evoluzione dell'affare Kucka, con Muntari per niente convinto ad accettare la destinazione Genoa.
     
    .
0 replies since 21/1/2012, 17:34   9 views
  Share  
.