Download free VirtualDub ita (32/64 bit) - Programma Open Source VirtualDub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus™
     
    .

    User deleted


    Download free VirtualDub ita (32/64 bit) - Programma Open Source VirtualDub
    Cattura e monta in AVI tutti i tuoi filmati

    VirtualDub è un'utility di editing video perfetta per chi ha bisogno di eseguire delle operazioni lineari sui video o per chi ha necessità di trasformare una sequenza video in un set di immagini
    VirtualDub è un software di cattura e trattamento video open source che offre molteplici funzioni. Potrai codificare i video in formato AVI utilizzando qualsiasi codec disponibile, ma non solo. Avrai a disposizione una grande quantità di funzionalità, se solo avrai la pazienza di esplorare un po' l'interfaccia: potrai ad esempio, comprimere o ridurre le dimensioni dei filmati, oppure eseguire velocemente una stessa operazione su un gran numero di file.
    Alcuni esempi di quello che puoi fare con VirtualDub? Se hai bisogno di rimuovere e riposizionare la traccia audio, potrai farlo senza toccare il video. Addirittura, potrai velocizzare la sequenza video, senza perdere la sincronia con la relativa traccia audio. In più, sarà divertente applicare tantissimi filtri ai tuoi filmati: sul sito dell'editore è possibile scaricare gratuitamente filtri supplementari per VirtualDub per ottenere effetti adatti ai bisogni più differenti.
    Con un'interfaccia più spartana rispetto ai programmi professionali della stessa categoria, VirtualDub è particolarmente adatto a montaggi artigianali e a trattamenti semplici di post produzione: ad esempio, VirtualDub ti sarà molto utile se hai bisogno di un software per eliminare porzioni di filmato senza ricomprimere prima di esportarlo o modificarlo con un altro programma.

    Pro
    Veloce a convertire DVD in formato AVI
    Ricca disponibilità di funzioni
    Ampio ventaglio di filtri aggiuntivi

    Contro
    Design poco gradevole
    Interfaccia ostica

    Download: Click!
     
    .
0 replies since 7/1/2012, 17:57   171 views
  Share  
.