MERCATO: TEVEZ VUOLE SOLO IL MILAN

C'è da convincere il City a liberarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus™
     
    .

    User deleted


    MERCATO: TEVEZ VUOLE SOLO IL MILAN
    C'è da convincere il City a liberarlo

    C_27_articolo_75550_immagineprincipale


    Carlitos Tevez ha scelto il Milan. L'Apache del Manchester City ha rinunciato all'ingaggio faraonico offertogli dal Psg per rispettare la parola data a Galliani, in quell'ormai famoso pranzo di Rio. L'attaccante argentino non si nasconde e il suo agente Kia Joorabchian chiama i rossoneri: "Vuole solo il Milan, aspettiamo ora di conoscere le intenzioni del City". Poi il procuratore sbatte la porta in faccia all'Inter: "Non è una pista".

    Che Tevez voleva il Milan lo si sapeva già da qualche settimana, ma nella tarda serata di venerdì è arrivata la conferma definitiva. Kia Joorabchian si è recato appositamente a Parigi, non per trattare, ma per comunicare a Leonardo il secco no dell'Apache al Psg. L'agente ha definito il viaggio sotto la Tour Eiffel solo "una cortesia nei confronti dell'amico Carlo Ancelotti".

    E quindi il Milan torna prepotentemente in corsa per Tevez, o meglio resta da solo. Il Psg, incassato il no, difficilmente tornerà all'attacco, mentre l'Inter resta alla finestra, con un no del giocatore già assodato. Ora c'è da convincere il Manchester City ad accettare le condizioni dei rossoneri. Questo compito toccherà sempre a Kia Joorabchian con Galliani spettatore interessatissimo. Il tutto non sarà facile perché la dirigenza Citizens è furibonda con Tevez: colpevole di non aver accettato il trasferimento al Psg, facendo saltare un affare da ben 37 milioni di euro. Soldi che il club di via Turati non potrà mai sborsare nelle casse del club inglesi per l'Apache.

    La telenovela Tevez non è finita, anzi rischia di prolungarsi ben oltre il 31 gennaio. Per questo motivo i rossoneri si sono tutelati bloccando ancora una volta Maxi Lopez. Le carte sono tutte girate in tavola, ma ancora non si sa chi si aggiudicherà la mano.
     
    .
0 replies since 21/1/2012, 17:41   9 views
  Share  
.